istruzioni per l'uso! the little store: shopping time! ← Back!!

sabato 12 febbraio 2011

[ Diary ] Distrutta, ma felice.

Listening To: Luna Sea - Gravity


Stasera mi sento davvero stanchissima.
Sarà che studiare la notte per gli esami e il non
dormire tanto mi affaticano da morire, ma che dovrei fare?
La bella notizia è che ho passato l'esame che avevo ieri e
adesso siamo a -2 esami alla laurea. Non è fantastico?
Davvero, studiare comincia a starmi stretto, non riesco più
a sopportare tutto il tran-tran che comporta, gli esami e i
professori (alcuni esageratamente bastardelli, ma vabè).

Dunque, per festeggiare - oltre all'aver dormito per 15 ore
filate di un sonno meraviglioso! - ho realizzato tre nuovi
bijoux da inserire nelle mie collezioni!
Dovendo rimettermi a studiare da adesso, era l'unico momento
propizio per dedicarmi ad una delle cose che amo di più.

Il primo pezzo fa parte della collezione TEA PARTY ed è, forse,
il bijou più allegro e dai colori forti che ho realizzato
ultimamente. Si chiama "Dried Flowers Necklace" ed è una collana
corta con tre grandi fiori in plastica decorati con materiali
di riciclo (bottoni, paillettes e tanto altro.)
Inutile dire che io lo trovi delizioso, mi mette allegria!


Il secondo bijou, invece, fa sempre parte della collezione
BOHO-CHIC goes GLOOMY ed è il carinissimo "Summer Light Choker"
nei toni estivi del giallo e dell'arancio. La particolarità di
questo choker (collarino) è che rappresenta - almeno nel mio
immaginario! - una rivisitazione romantica ed ironica del
papillon maschile. Il fiocco in tessuto americano, infatti,
gioca un ruolo chiave, dove il tocco in più è dato dalla bordatura
interamente fatta a mano (e direi che si vede piuttosto bene!ehehe)
che tenta di dare un'aria shabby chic a tutta la creazione.
Mi sono molto divertita a realizzarlo. ♥



Terza ed ultima aggiunta della settimana, fa anch'essa parte della
collezione sul boho-chic ed è quindi un romanticissimo paio di
orecchini femminili realizzati con madreperla e fiore in fimo, una
perla rivestita in tessuto fantasia e tante paillettes.
Vi presento i "Violet Rendevous Earrings" in tutta la loro dolcezza!



Sono davvero felice, tutto sembra andare finalmente per il verso
giusto dal momento che sto creando e le mie creazioni stanno
piacendo ad un bel pò di gente e, forse, avrò concluso anche il
mio primo ordine online su misshobby.com. Non sto più nella pelle!
Se non dovessi studiare, passerei giorno e notte tra nastri e perline.
Vi aspetto al prossimo folle aggiornamento and BE CREATIVE!


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...