istruzioni per l'uso! the little store: shopping time! ← Back!!

lunedì 7 febbraio 2011

[ Updates ] Blog&Co.

Currently listening to: Subsonica - Terrestre

{Finalmente la nuova veste del blog è abbastanza a buon punto
da essere pubblicata e resa visibile al pubblico.
Sono davvero molto contenta del modo in cui è venuta:
ha davvero catturato lo spirito di primavera di cui avevo bisogno.}

La vita ci mette di fronte a tantissime prove, che spesso non
facciamo in tempo a portarne a termine una che subito ne inizia
un'altra. E' un circolo che sembra non avere mai fine.
Anche ora, che avrei milioni di date di scadenze da rispettare,
un esame da dare entro due giorni e tanta voglia di creare,
sento di non avere ancora tempo a sufficienza per fare tutto.
E fatto a modo, proprio come piace a me.
Eppure, stranamente, è proprio in momenti di stress come questi
che la mia vena creativa prende il sopravvento. E' come se ci
fosse uno spirito, un fantasma, una presenza che si impossessa
di me e della mia testa e non mi lascia pensare a nient'altro.
Adoro perdermi nei miei processi creativi, concentrarmi e
lasciarmi andare al momento, ai materiali, alla musica.
(Avrete notato, è un'eterna costante nella mia vita.)

Adoro essere una creativa più di ogni altra cosa.
E non riesco a capire come facciano le persone a resistere alla
tentazione di manipolare le cose per ottenerne una completamente
nuova e assolutamente originale. E' una droga, si lo so.
Ma, sono una drogata di creatività felice e piena di idee.
Ed è questa la sana euforia che vorrei si capisse di me attraverso
ogni singolo mio lavoro. Il mio mondo possibile. Me stessa.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...