istruzioni per l'uso! the little store: shopping time! ← Back!!

domenica 13 febbraio 2011

[ Contest ] "Design MissHobby Next Eco-bag"

Current Listening To: Dommin - Closure


Oggi pomeriggio, durante una pausa dallo studio, mi
stavo facendo un giretto sulle bacheche di MissHobby,
quando mi imbatto in un post molto interessante che
ha da subito catturato la mia attenzione.
Si parlava di riciclo nella sua forma più originale
e simpatica, associata ad una delle tendenze più in
voga del momento e del tutto ecologica:
le shoppers in tessutodi recupero.
Condividendo l'entusiasmo delle altre creative, non
ho davvero resistito alla tentazione, così ho pensato
che un'idea così carina e divertente meritasse sul serio
di essere subito messa in pratica.



Così ecco la sfida che propongo a tutte le creative
che vorranno cimentarsi, realizzate la prossima
Eco-bag per la vetrina di MissHobby.
Non occorre avere grande talento nel cucito,
basta solo un pizzico di buona volontà, ago e filo
e dare sfogo alla vostra impagabile fantasia.

» COME PARTECIPARE?

Qui di seguito troverete il regolamento per partecipare
al contest. Cercate di tenere bene a mente queste poche
regole per garantire la riuscita di una bella iniziativa!

♥ Il concorso prevede la realizzazione di una shopper
classica, a due manici, in tessuto e similari.
Ogni tecnica è ammessa, ma ci tengo a precisare
ancora una volta lo scopo del concorso: riciclo a 360°.
Per un esempio del modello guardate la foto qui sotto.



♥ Ogni partecipante deve inviare la propria
creazione a gloomypooka@live.it inserendo i seguenti dati:
• Nome (o pseudonimo creativo)
• Indirizzo del proprio profilo su MissHobby
• Eventuale indirizzo della pagina Facebook
• Foto della creazione

♥ E' ammessa una sola creazione per partecipante.
♥ Il tema principale del contest è il riciclo, maggiori
sono i tessuti più strani che riuscirete a riciclare,
maggiori saranno le possibilità di stupire il pubblico.
♥ Le creazioni dovranno essere inviate entro il 30 febbraio.
♥ La creazione che riceverà più voti, sarà la vincitrice
del contest e verrà ampiamente pubblicizzata su
Facebook, MissHobby e sulla vetrina.


- Mi piacerebbe veramente tanto che questo diventasse
un contest a più puntate, una nostra risposta tutta
creativa ed ecologica alle IT-bag delle riviste di moda.
Si potrebbe dare un tema diverso ad ogni contest e
creare una galleria dove tutte le shopper vincitrici e
tutte le altre potranno essere acquistate dalla community!

Allora che aspettate, siete pronti a liberare la creatività?
BE CREATIVE!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!Davvero bella quest'idea,ma quando ho risposto su MH(sono laurana04)io mi riferivo a riciclo in generale...in effetti io avrei esteso il concorso a qualsiasi tipo di oggetto,purchè riciclato.Comunque,ottima iniziativa!Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...