istruzioni per l'uso! the little store: shopping time! ← Back!!

mercoledì 23 marzo 2011

[ updates ] Parola chiave: Ago&Filo!

Listening To: Breaking Benjamin- Diary of Jane


Buongiorno!! ♥
Stamattina mi sento molto positiva e non vedo l'ora
che il mio raffreddore svanisca nella sua nuvola di
kleenex e pastiglie al gusto di arancia.
Piccola parentesi a parte, oggi resterò segregata a
casa per ovvi motivi - riguardarsi, riguardarsi,
riguardarsi!! - e quindi mi potrò dedicare con tutta
calma alla nuova linea di monili che ho disegnato
stanotte. Lo so, molto probabilmente sto diventando
una sorta di vampiro, ma adoro lavorare di notte!

Come accennato sulla pagina di faccialibro, sarà
ancora una volta una collezione romantica, ma proverò
ad inserire materiali che prima non avevo mai utilizzato
se non in piccolissima parte. E dal momento che la
parola chiave è "Ago&Filo", questo significa che ci sarà
da cucire! ^__^ E la cosa mi piace un bel pò!!

Tra le altre cose, avevo già in mente di preparare dei
bozzetti prettamente "estivi" che coinvolgessero perline
e Ago&Filo, riuscite ad immaginare per cosa? No?
Eeheheh e allora dovrete pazientare ancora un pò, ma vi
prometto che non ve ne pentirete!!
Ora vado a togliere il caffé dal fuoco e si comincia!
BEWARE: LITTLE CREATURES AT WORK!!


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...