istruzioni per l'uso! the little store: shopping time! ← Back!!

martedì 22 marzo 2011

[ updates ] Cambio di stagione e...di look!

Listening To: Creed - Illusion


Mi sono resa conto che ho trascurato un bel pò il blog negli
ultimi giorni, ma sono stata così sommersa dalle cose da fare
che mi è letteralmente passato di mente. Peccato.
Sono successe molte cose - per la maggior parte belle, anche se
ci sono stati parecchi momenti NO e battute d'arresto - e non
so proprio da che parte cominciare a raccontare.

Ho ripreso ad esporre nei mercatini e devo ammettere con me stessa
che mi era mancato da pazzi farlo. Adoro tutto il lavoro che c'è
prima di un'esposizione e poi vedere i risultati e sentirsi
soddisfatti del proprio lavoro. E' incredibile!
Certo, non sono rose e fiori, si è venduto poco rispetto ad altre
volte, ma non per questo la soddisfazione è stata minore.
Ho ricevuto complimenti bellissimi (anche per la presentazione dello
stand) e questo mi riempie il cuore di gioia infinita.

Eppure, come detto poco sopra, ho passato qualche momento brutto.
Mi sono sentita fuori posto e ipercritica verso i miei lavori al
punto di pensare che dovessi rinunciare alle esposizioni e concentrarmi
ancora di più sulla resa finale, sulla qualità dei pezzi insomma.
Nonostante io ci metta tutta me stessa, sento che posso - anzi devo! -
migliorare ancora tantissimo per essere davvero apprezzata.
Questo è uno dei motivi che ha condizionato lo stravolgimento di Gloomy
Pooka già a cominciare dalle foto, per finire con la grafica e il logo.
Avevo bisogno di sentirmi meglio rappresentata, di dare un'idea precisa
del mio stile e delle mie creazioni. E spero di esserci riuscita meglio.

Ho tantissime idee ancora da realizzare, tanti appuntamenti da organizzare
e vorrei soltanto che le persone riuscissero a vedere quello che di bello
ho preparato per loro. Sarebbe la soddisfazione più grande in assoluto.
Nel frattempo, continuo a lavorare senza sosta fino a tardi.
A pensare in grande, anche se i miei fondi si stanno esaurendo velocemente.
Ma, se è vero che la determinazione e la pazienza pagano, allora posso stare
un pò più tranquilla. Piuttosto, cosa ne pensate del nuovo look??


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...